Cerca
Elisa - An Intimate Christmas 2023

Elisa - An Intimate Christmas 2023

Mediolanum Forum

concerti

Elisa - An Intimate Christmas 2023

Eventi a Milano

Elisa - An Intimate Christmas 2023
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 15/12/2023 - 16/12/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI
Prezzo: 49 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne
Mappa
Condividi questo evento
Fedua
Pubblicità

Elisa, la cantautrice che incanta con la sua voce e la sua musica, torna sul palco per due serate speciali dedicate al Natale. Si tratta di “An Intimate Christmas – Two (Special) Night Only”, il concerto-evento che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il 15 e il 16 dicembre 2023.

La seconda data del 15 dicembre è stata aggiunta dopo che la vendita dei biglietti del 16 dicembre è andata sold out dopo appena 4 ore. 

Un appuntamento imperdibile per i fan dell’artista, che potranno ascoltare le sue hit e le sue reinterpretazioni di canzoni natalizie, in un’atmosfera magica e coinvolgente. Elisa sarà accompagnata da numerosi ospiti, tra amici e collaboratori, con cui duetterà in diverse sorprese musicali.

Il concerto avrà anche una missione ecologica: Elisa ha infatti annunciato che verrà avviata una raccolta fondi per piantare alberi in tutta Italia, come gesto di amore per il pianeta.

BIGLIETTI

I biglietti per “An Intimate Christmas” sono disponibili sul sito di Ticketone o presso le rivendite fisiche autorizzate. Il costo dei ticket varia a seconda del settore del palazzetto.
Si consiglia di affrettarsi a prenotare il proprio posto per non perdere questa occasione unica di vivere un Natale intimo e speciale con Elisa.

BIOGRAFIA

Elisa è una delle artiste più popolari e di successo in Italia, con una carriera musicale che abbraccia diversi generi come pop, rock, alternative e musica elettronica. Nata a Trieste il 19 dicembre 1977, ma cresciuta a Monfalcone, Elisa ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica fin da bambina, imparando a suonare il pianoforte, la chitarra e altri strumenti. Ha debuttato nel 1997 con l’album “Pipes & Flowers”, che ha ottenuto un grande successo in Italia e all’estero. Da allora ha pubblicato undici album in studio, sei raccolte, tre album dal vivo e 73 singoli, vendendo oltre 5.5 milioni di dischi certificati. Elisa è una delle poche cantautrici a scrivere e interpretare brani in inglese, anche se ha cantato anche in altre lingue come lo spagnolo, il francese, lo sloveno e il curdo. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 2001 con il brano “Luce (tramonti a nord est)” e classificandosi seconda nel 2022 con il brano “O forse sei tu”. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi in ambito musicale, tra cui sei Wind Music Awards, quattro MTV Europe Music Awards, due TRL Awards, un David di Donatello e un Nastro d’argento per la migliore canzone originale. Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Tina Turner, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli e James Blunt. Oltre alla sua carriera musicale, Elisa si è dedicata anche ad altre attività artistiche come la regia di videoclip, l’attrice teatrale, la fotografia, la scrittura e il doppiaggio.


Fedua
Pubblicità