Cerca
Ellie Goulding - Higher Than Heaven Tour

Ellie Goulding - Higher Than Heaven Tour

Fabrique Milano

concerti

Ellie Goulding - Higher Than Heaven Tour

Eventi a Milano

Ellie Goulding - Higher Than Heaven Tour
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 02/11/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Duomo di Milano
Pubblicità

Una delle artiste più popolari e influenti del panorama musicale contemporaneo è pronta a tornare in concerto in Italia! Ellie Goulding ha annunciato il suo unico concerto italiano di quest’anno, il 2 novembre 2023 al Fabrique di Milano per l’HIGHER THAN HEAVEN TOUR.

Un’occasione unica per ascoltare i più grandi successi dell’artista inglese, ma anche i brani tratti dal nuovo album, Higher Than Heaven, in uscita il 7 aprile 2023.

BIGLIETTI

Mercoledì 5 aprile 2023 si aprirà la presale destinata agli iscritti My Live Nation. Registrati ora su livenation.it per accedere gratuitamente dalle ore 9:00 di mercoledì 5 aprile 2023 alla Presale My Live Nation.

La vendita dei biglietti ufficiali dell’HIGHER THAN HEAVEN TOUR di Ellie Goulding si aprirà giovedì 6 aprile 2023 alle ore 9:00.

BIOGRAFIA

Ellie Goulding ha rivelato i dettagli del suo attesissimo quinto album in studio, Higher Than Heaven, in uscita il 7 aprile 2023.

Sulla scia del suo ultimo album, Brightest Blue, pubblicato nel luglio 2020 e il suo terzo album in studio #1 nel Regno Unito, l'album di prossima uscita ha visto Ellie arruolare alcuni dei migliori della musica pop per creare l'album con lei, Greg Kurstin (Sia, Maggie Rogers, Elton John) Jessie Shatkin (Charli XCX, Years & Years), Koz (Sam Ryder, Madonna, Dua Lipa) e Andrew Wells (Halsey, YUNGBLUD), con il disco che vede Ellie dare il proprio effetto alla musica pop moderna. Higher Than Heaven è una jam ricca di hit contagiose che vedono la voce di Ellie al centro della scena, mentre la produzione è musica pop al suo meglio con linee di basso, synth impennati e melodie euforiche.

Parlando del nuovo album Ellie spiega "C'era sicuramente un'oscurità al riguardo [degli ultimi due anni] che era palpabile in studio, con ognuno che ha attraversato il periodo in modo diverso. Penso che per questo motivo, nessuno volesse sedersi e agonizzare per qualche relazione o qualche dramma. È così che questo album è stato creato. [Higher Than Heaven è] Riguarda l’essere appassionatamente innamorato. Ma è una forma iper di amore, quasi come un sentimento indotto dalla droga. Sembra quasi artificiale e c'è il potenziale per un crash".

Il mese scorso ha visto Ellie tornare sul palco per due spettacoli intimi sold out all'iconico KOKO di Londra a Camden, dove ha affascinato il pubblico con un set composto dai suoi precedenti successi insieme a singoli recenti e della musica esclusiva tratta dal prossimo album. The Evening Standard ha definito lo show come uno spettacolo glorioso e l’ha premiata con cinque stelle.

Ad oggi Ellie ha celebrato 10 singoli di platino, tre album #1, due BRIT Awards, una nomination ai Grammy Awards e una nomination ai Golden Globe. Ha venduto oltre 27 milioni di album e 218 milioni di singoli, accumulando 43 miliardi di stream in tutto il mondo. Ellie è anche una delle artiste femminili più trasmesse su Spotify con oltre 8 miliardi di stream. Con oltre 50 milioni di follower combinati sulle sue piattaforme sociali, ha anche guadagnato il Diamond Award di YouTube con 10 milioni di abbonati sul suo canale YouTube e oltre 6,8 miliardi di visualizzazioni a livello globale.

Oltre alla sua incredibile carriera musicale, Ellie è un'attivista e filantropa di lunga data, che usa la sua influenza per coinvolgere i giovani riguardo problemi globali. Nel 2017 Goulding è stata insignita del New Voices Award delle Nazioni Unite e in riconoscimento del suo attivismo è diventata ambasciatrice di buona volontà per UN Environment. All'inizio dello scorso anno, Goulding è diventato anche una vincitrice TIME100 Impact Award e poco dopo, ha annunciato di essere diventare un’ambasciatrice del WWF.


Duomo di Milano
Pubblicità