Cerca
Luchè + Geolier - Rugby Sound Festival - Summer Tour 2023

Luchè + Geolier - Rugby Sound Festival - Summer Tour 2023

Rugby Sound Festival Legnano

concerti

Luchè + Geolier - Rugby Sound Festival - Summer Tour 2023

Eventi a Milano

Luchè + Geolier - Rugby Sound Festival - Summer Tour 2023
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 09/07/2023
Orario: 19:30
Luogo: Rugby Sound Festival Legnano
Indirizzo: Via Castello, 1, 20025 Legnano MI
Prezzo: 34,78 €
Fonte: rugbysound.it
Vai all'evento
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Coldplay - Roma 2024
Pubblicità

Luchè + Geolier - Summer Tour 2023

Il tour estivo di Geolier e Luchè sta per iniziare in Italia nel 2023.

Geolier e Luchè saliranno sul palco del Rugby Sound Festival a Legnano (MI), il prossimo 9 luglio 2023.

I biglietti sono già in vendita sul circuito MailTicket e stanno andando a ruba, dimostrando l'enorme richiesta che c'è per questi artisti nel panorama musicale italiano.

Non perdere l'opportunità di partecipare a questo evento imperdibile.

 

BIOGRAFIA

Emanuele Palumbo si è avvicinato all’hip-hop grazie ad artisti come Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas e Rocco Hunt. Nel 2018 ha debuttato con lo pseudonimo Geolier con il singolo P Secondigliano seguiti da MercedesQueen e Mexico.

Nel 2019 Geolier ha pubblicato il primo album Emanuele contenente collaborazioni con artisti dal calibro Luchè, Emis Killa, Gué Pequeno, Lele Blade e MV Killa. Da Emanuele, certificato disco d’oro, sono stati estratti i singoli Como Te, Narcos e Yacht.

Nel 2020 Geolier si è dedicato a numerose collaborazioni, tra cui troviamo M’Manc con Shablo e Sfera Ebbasta, Guapo con Anna Tatangelo, Friend con Shiva e Lazza e Cyborg con Guè Pequeno. Nello stesso anno Geolier ha pubblicato la riedizione del suo album di debutto Emanuele (marchio registrato).

Tra il 2021 e il 2022 il rapper si è dedicato a varie collaborazioni con Mace, Sfera Ebbasta, Rocco Hunt, Emis Killa e Jake La Furia.

Il 6 dicembre 2022 sui suoi canali social annuncia il secondo album in studio Il coraggio dei bambini, pubblicato esattamente un mese dopo, il 6 gennaio 2023. Per la sua promozione sono stati estratti come singoli Chiagne, che vede la partecipazione di Lazza e del duo Takagi & Ketra come produttori, e Money.

 

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. La sua carriera artistica ha inizio con la fondazione dei Co’Sang, duo musicale hip hop. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Lo stesso anno fonda, insieme a Enzo Chiummariello e col supporto legale dell’avv. Cristiano Magaletti, l’etichetta discografica indipendente BFM – team creativo completo, vera e propria factory – mettendo sotto contratto rapper come CoCo, Geolier, SLF e molti altri. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming.


Coldplay - Roma 2024
Pubblicità