Cerca
Alessandra -The Queen of Kings Tour

Alessandra -The Queen of Kings Tour

Santeria Toscana 31

concerti

Alessandra -The Queen of Kings Tour

Eventi a Milano

Alessandra -The Queen of Kings Tour
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 06/02/2024
Orario: 21:00
Luogo: Santeria Toscana 31
Indirizzo: Viale Toscana, 31, 20136 Milano MI
Prezzo: 28,75 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità

Il prossimo 6 febbraio 2024 la Santeria Toscana 31 di Milano accoglierà il concerto di Alessandra.

Reduce dalla sua recente partecipazione all'Eurovision Song Contest 2023, a Liverpool, dove ha mostrato tutto il suo talento con il brano "Queen of Kings" per la Norvegia, il concerto di Alessandra alla Santeria Toscana 31 promette di essere uno show spettacolare e coinvolgente.

A soli 20 anni, la cantante e cantautrice metà norvegese e metà italiana Alessandra, ha conquistato il pubblico con la sua forte tecnica vocale e la sua potenza da star.

La passione per la musica caratterizza d sempre la giovane artista, la cui maggiore aspirazione nella vita è quella di diffondere il messaggio dell’amore per se stessi. Nasce così l’inno Queen Of Kings che ha già superato la cifra di 55 milioni di streaming su tutte le piattaforme.

Con la sua energica performance vocale, combinata a un’importante presenza scenica Alessandra si cimenta in un tour di venti date in tutta Europa ("The Queen of Kings Tour") per ispirare gli ascoltatori di tutte le età e di tutti i generi.

I biglietti per il concerto di Alessandra alla Santeria Toscana 31 sono disponibili  sui circuiti autorizzati.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vedere dal vivo Alessandra, una delle artiste più complete e talentuose della scena musicale italiana, che vi farà sognare con le sue canzoni e il suo fascino.


Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità