Cerca

Como, Lugano e Bellagio: tour di un giorno da Milano

Tour a Milano

Como, Lugano e Bellagio: tour di un giorno da Milano
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Escursione di un giorno
Durata
11 ore
Prezzo
100 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità

Visita 2 Paesi in un solo giorno grazie a questo tour completo dei migliori laghi e villaggi della Svizzera e dell'Italia.

Immergiti nel meglio della cultura svizzera e italiana in questo tour di un'intera giornata. Partendo da Milano, goditi un commento informativo sui monumenti storici e sullo spettacolare paesaggio lungo il percorso.

Raggiungi la città svizzera di Lugano dove avrai del tempo libero per visitare il centro città e assaggiare del cioccolato svizzero. Dirigiti verso il piccolo villaggio di Cadenabbia, dove sia la regina Vittoria d'Inghilterra che lo zar Nicola di Russia erano visitatori frequenti.

Da lì, fai una crociera di 15 minuti per raggiungere Bellagio, conosciuta anche come la "Perla del Lago di Como". Goditi un po' di tempo libero per immergerti nell'atmosfera rilassata di questo luogo idilliaco e rilassante e fermati a pranzo.

Sali a bordo di un traghetto e avrai la possibilità di vedere questo lago di Como da una prospettiva diversa. Durante la crociera panoramica, prenditi il tuo tempo per guardarti intorno e vedere l'armonia tra natura e architettura. Scivola davanti alle ville con i loro splendidi giardini e alla natura incontaminata.

La tua ultima tappa sarà la pittoresca e sempre popolare città di Como. Una volta scesi dal traghetto, goditi un tour a piedi della città e raggiungi la cattedrale gotica, accompagnato da un tour leader professionista che ti aiuterà a scoprire l'arte e la storia di questa affascinante città.

COSA E' INCLUSO
  • Guida in lingua inglese/spagnola
  • Set cuffie
  • Biglietti di ingresso prioritario per il battello
  • Acqua in bottiglia
  • Transfer di andata e ritorno
COSA NON E' INCLUSO
  • Pranzo

0 recensioni

Carta del Docente - LaFeltrinelli
Pubblicità