Cerca

Milano: Pinacoteca Ambrosiana e mostra Codice Atlantico

Tour a Milano

Milano: Pinacoteca Ambrosiana e mostra Codice Atlantico
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Biglietto di ingresso
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
Da 16,50€ a persona
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
App Immuni
Pubblicità

Ammira le opere d'arte dei grandi pittori e filosofi rinascimentali del Codice Atlantico a Milano, inclusa la più vasta collezioni di disegni originali di Leonardo da Vinci: comprendi al meglio il Genio e la sua epoca, mentre visiti le diverse gallerie.

Scopri il mondo dei grandi artisti e filosofi del Rinascimento alla Pinacoteca Ambrosiana, situata all'interno della storica biblioteca di Milano. Con l'aggiunta di un supplemento, potrai usufruire di una comoda audioguida e conoscere interessanti dettagli e informazioni sulla più vasta collezione di disegni originali di Leonardo Da Vinci, appartenenti al Codice Atlantico.

Potrai avere una visione completa delle opere, dei pensieri e delle intuizioni del maestro, frutto di oltre 40 anni di ricerche. Visiterai anche la Sala Federiciana della Biblioteca Ambrosiana, così da comprendere meglio il Genio italiano e la sua epoca. Apri gli occhi di fronte al mondo del pensiero rinascimentale, dalle nature vive di Caravaggio al realismo di Raffaello.

0 recensioni

App Immuni
Pubblicità