Cerca

Milano: volo in mongolfiera a San Colombano al Lambro

Tour a Milano

Milano: volo in mongolfiera a San Colombano al Lambro
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Tour guidato
Durata
3 ore
Prezzo
Da 249€ a persona
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Sorvola la Valle del Po al tramonto a bordo di una mongolfiera di qualità: ammira i vigneti, le Alpi, gli Appennini e persino lo skyline di Milano. Goditi un tradizionale brindisi con vino DOC accompagnato da cibi locali dopo l'atterraggio.

Raggiungi il sito di decollo delle mongolfiere di San Colombano al Lambro, a circa 45 chilometri dal centro di Milano, per sorvolare i vigneti e le fattorie della Valle del Po. Incontra il tuo pilota e recati al sito di lancio vicino, dove ti sarà fornito un briefing prima del volo. Se lo desideri, potrai anche fornire assistenza durante il gonfiaggio della mongolfiera e partecipare attivamente alla tua esperienza di volo.

Una volta gonfiato il pallone, il pilota ti accoglierà a bordo e partirai per un volo "più leggero dell'aria". La direzione del tuo itinerario dipenderà dal vento, sebbene sia possibile controllare un po' la direzione del volo scendendo e salendo nelle correnti d'aria. Il pilota, inoltre, può far alzare e abbassare la mongolfiera controllando la temperatura all'interno del pallone.

Ammira una vista panoramica a 360 gradi e scatta splendide fotografie dello spettacolare paesaggio sotto di te. L'altezza massima che potrai raggiungere è di 500 metri, dove la temperatura è quasi uguale a quella a terra. L'equipaggio a terra monitorerà il tuo volo durante il suo svolgimento e al termine, ti attenderà con una Jeep per il transfer di ritorno a San Colombano al Lambro dopo l'atterraggio. Prima del transfer e dopo il volo di circa 40 minuti/1 ora, farai un brindisi alla tua avventura con vini locali DOC accompagnati da affettati e formaggi. Infine, il tuo pilota firmerà il tuo Certificato di Primo Volo come souvenir della tua fantastica giornata.

0 recensioni

La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità