Cerca

Milano: tour dello Stadio e del Museo di San Siro

Tour a Milano

Milano: tour dello Stadio e del Museo di San Siro
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Tour guidato
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
30,99 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Duomo di Milano
Pubblicità

Entra nelle aree dello stadio solitamente riservate ai giocatori, attraversa i luoghi che hanno fatto la storia del calcio e vivi lo stadio dalla prospettiva dei tuoi idoli grazie a questo tour guidato dello stadio e del museo di San Siro.

Partecipa a questo tour ed esplora dietro le quinte di uno degli stadi più famosi del mondo. Osserva il bordo campo e gli spalti dove migliaia di tifosi si riuniscono nel fine settimana. Entra negli spogliatoi e nella zona mista. 

Attraversa il tunnel dei campioni e dirigiti verso il campo della Scala del Calcio. Regalati un emozionante viaggio all'interno del mito di San Siro e soddisfa la tua curiosità grazie alla competenza delle guide che ti accompagneranno.

La prima tappa del tour è il Museo di San Siro, allestito in un'area dedicata: la stanza espone una selezione di maglie da gara di alcuni dei più importanti calciatori delle squadre milanesi, e tanto altro ancora. 

Continua il tuo tour e scopri i "dietro le quinte" dello stadio mentre ripercorri i passi dei suoi campioni. 

Entra negli spogliatoi di Milan e Inter, attraversa la Mixed-zone, passa nel tunnel percorso dai giocatori, e osserva le splendide viste dello stadio di San Siro, una tappa imperdibile per gli amanti del calcio. 

Partecipa a questo tour di gruppo guidato e vivi lo stadio dal punto di vista dei tuoi eroi: goditi aneddoti, curiosità e viste uniche per i tuoi scatti in campo, a bordo campo e sulle panchine. 

Il tour della Storia del Calcio prosegue sugli spalti, con un piacevole momento di svago e relax in tribuna: goditi la vista e la coinvolgente descrizione dello stadio dal punto di vista storico. 

Alla fine del tour dello stadio, visita "Italia 110 & Lode", una mostra interamente dedicata alla nazionale di calcio dell'Italia.

Osserva i cimeli originali, inclusa la prima divisa usata contro la Francia nel 1910, il gagliardetto della finale dei Mondiali del 1938 tra Italia e Ungheria, le divise della finale dei Mondiali del 1968 tra Italia e Jugoslavia, le maglie da gioco dell'Italia del 1970, oltre a varie divise e trofei dai Mondiali e dagli Europei di calcio.

COSA E' INCLUSO
  • Il tour dello stadio e del museo inizia ogni 20 minuti
  • L'ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni

0 recensioni

Duomo di Milano
Pubblicità