Cerca

Milano: Trasferimento privato da/per l'aeroporto di Malpensa

Tour a Milano

Milano: Trasferimento privato da/per l'aeroporto di Malpensa
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Transfer
Durata
1 ora
Prezzo
110 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Trainline
Pubblicità

Prenota un trasferimento senza problemi tra l'aeroporto internazionale di Malpensa e Milano. Viaggia comodamente in un veicolo climatizzato con un autista professionista.

Offriamo solo autisti professionali, qualificati e discreti che sapranno accompagnarti nel miglior comfort possibile verso le tue destinazioni, in modo che tu possa arrivare puntuale ai tuoi impegni.

Ad accoglierti troverai un nostro autista con un cartello con il tuo nome sopra. Che tu stia viaggiando per affari, piacere, divertimento o relax, questo trasferimento aeroportuale offre un servizio affidabile.

Goditi un servizio affidabile grazie alla serietà degli autisti, sicurezza grazie alla flotta costantemente rinnovata e controllata, comfort e lusso grazie ai veicoli utilizzati.

I nostri autisti parlano diverse lingue e sono tutti altamente qualificati ed esperti: sapranno portarti a destinazione, mentre tu in tutta tranquillità e discrezione, potrai effettuare le tue telefonate di lavoro o private, preparare il tuo meeting o organizzare la tua agenda .

COSA E' INCLUSO
  • Trasferimento privato di sola andata
  • Tempo di attesa di 60 minuti in aeroporto dopo l'atterraggio
  • Incontro e saluto all'aeroporto
COSA NON E' INCLUSO
  • Cibo e bevande
  • Suggerimenti

0 recensioni

Trainline
Pubblicità