Cerca

Milano: Pinacoteca Ambrosiana e Codice Atlantico

Tour a Milano

Milano: Pinacoteca Ambrosiana e Codice Atlantico
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Tour guidato
Durata
1.5 ore
Prezzo
52,90 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Vasco Live 2024
Pubblicità

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi e scopri uno dei capolavori di Leonardo Da Vinci: il Codice Atlantico, un'ampia raccolta di disegni e scritti del genio toscano.

Segui le tracce lasciate da Leonardo da Vinci durante il suo periodo a Milano con questo tour guidato della Pinacoteca Ambrosiana. Scopri di più sul suo segreto più nascosto, il Codice Atlantico, una collezione di appunti che rappresenta l'estro del grande artista.

Parti per un viaggio di un'ora e mezza all'interno della Pinacoteca Ambrosiana. Segui tua guida attraverso le stanze principali mentre risponde alle più varie domande tra cui quante pagine ci sono nel Codice Atlantico. Scopri di più su Leonardo in tutto il suo mistero, accanto ad altri grandiosi artisti come Raffaello.

Fai l'upgrade al tour privato, dove troverai una guida personale solo per te e per il tuo gruppo. Scegli l'opzione adeguata in fase di prenotazione e seleziona la lingua che preferisci.

0 recensioni

Vasco Live 2024
Pubblicità
Altri tour a Milano