Cerca

Sicilia: tour del vulcano Etna e Taormina

Tour a Palermo

Sicilia: tour del vulcano Etna e Taormina
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Escursione di un giorno
Durata
12 ore
Prezzo
108 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Emergency
Pubblicità

Scopri l'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa (3.345 mt) e la città di Taormina che si trova alle pendici del Monte Tauro in questo tour guidato. Goditi un sacco di tempo libero per vedere i Crateri Silvestri, il Teatro greco-romano di Taormina e altro ancora.

Incontro con lo staff e il resto del gruppo al punto di incontro a Palermo, quindi partenza per l'Etna. All'arrivo, goditi il tempo libero per visitare i Crateri Silvestri e altri siti.

Facoltativamente, puoi anche scalare l'Etna in due modi diversi:

Salita a 2.500 metri: Dalla Funivia dell'Etna, salire in funivia fino a 2.500 metri (alla Montagnola). All'arrivo a 2.500 metri, puoi passeggiare, fare escursioni o sorseggiare un drink al bar con vista sulla zona.

Salire in vetta da 2.500 metri fino a 2.920 metri: dalla Montagnola a circa 2.500 metri, salire a bordo dell'UNI-MOG (pullman WD4X4) per raggiungere i 2.800 metri con una guida etnea abilitata. Quindi, fai un'escursione per raggiungere i 2.920 metri.

In seguito, partenza per Taormina, pittoresca cittadina alle pendici del Monte Tauro (204 m). Questa sosta non è guidata, quindi sei libero di esplorare in modo indipendente al tuo ritmo. Visita il Teatro Greco-Romano e ammira i panorami dell'Etna e della Baia di Taormina.

Più tardi, torna a Palermo per essere lasciato.

  • Scopri l'Etna, il vulcano ancora attivo più alto d'Europa
  • Scalare l'Etna (opzionale)
  • Visita la pittoresca città di Taormina
  • Ammira i Crateri Silvestri, il Teatro Greco-Romano e altro
  • Goditi il tempo libero per esplorare al tuo ritmo

0 recensioni

Emergency
Pubblicità