Cerca

Cineland

Cineland Multiplex Ostia

Cinema

Cineland

Cineland Multiplex Ostia


Cineland

Cineland Multiplex sorge dal recupero di una vecchia fabbrica, costruita nel 1927 a ridosso degli scavi di Ostia Antica.

La struttura si sviluppa all'interno di un'area di 12.000 mq., dispone di 14 sale completamente digitalizzate, climatizzate e attrezzate con le più moderne ed avanzate tecnologie (Dolby System 3D), che danno allo spettatore un incredibile "full immersion audio / video".

Nel Foyer del Multiplex, dove gli spettatori hanno la possibilità di intrattenersi prima e dopo lo spettacolo, si trova un'assortita caramelleria, corner Hot Dog, bar con varietà di bibite, pop corn, nachos ecc., mentre un grande Video Wall trasmette trailer ed informazioni alla clientela.

Oltre alle sale, sono presenti: un'area ristorazione con Bar, Pizzeria, Area Lounge e Steackhouse "Old Wild West"; un'area con Tabaccheria, Videoteca, negozio per stampa personalizzata e sala Burraco.

Sempre al suo interno è presente una grande sala giochi "Timecity", con un'ampia scelta di giochi virtuali, bowling con 14 piste, spazio per feste di compleanno, tavoli da biliardo e ampia sala slot, unica nel suo genere.

Negli 80.000 mq esterni, immersi nel polmone verde che circonda tutta la struttura, trova posto un asilo nido tra i più moderni e un parcheggio per 2.200 auto.

COME ARRIVARE

Cineland sorge alle porte di Ostia Lido (Roma), a pochi minuti dal G.R.A. e dall'Aeroporto di Fiumicino. È possibile raggiungere Cineland a piedi, in automobile, in autobus o in metropolitana. A piedi Cineland dista poco più' di 500 metri dal centro di Ostia Lido. Basta recarsi in via delle Canarie e percorrere il marciapiede che costeggia la via del Mare in direzione Roma.

IN AUTOMOBILE
[Percorso 1] Via del Mare: Prendi la via del Mare (uscita 28 del G.R.A.) in direzione Ostia. Supera Vitinia, Acilia ed Ostia Antica, costeggia gli scavi e finalmente vedrai le insegne di Cineland.

[Percorso 2] Autostrada Roma-Fiumicino: Prendi l'autostrada Roma-Fiumicino (uscita 30 del G.R.A.) in direzione Ostia. Supera lo svincolo dell'autostrada Roma-Civitavecchia, prosegui oltrepassando l'aeroporto di Fiumicino e, seguendo la direzione Ostia, imbocca via della Scafa. Dopo pochi km vedrai le insegne di Cineland.

IN AUTOBUS
Da Acilia: Prendere la linea 04 fino alla fermata di Viale Romagnoli a qualche centinaio di metri dal centro di Ostia Lido.

IN METROPOLITANA
Da Roma: Prendere la metropolitana (linea B) per Ostia ad una delle seguenti stazioni: Piramide, Magliana, San Paolo.
In meno di mezz'ora sarai alla stazione di Ostia Lido Nord (100 metri da Cineland).

Fonte: Facebook

Trova gli alloggi nelle vicinanze

Nessun tour trovato