Cerca
Stromae - Multitude Tour 2023

Stromae - Multitude Tour 2023

Palazzo dello Sport

concerti

Stromae - Multitude Tour 2023

Eventi a Roma

Stromae - Multitude Tour 2023
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 16/05/2023
Orario: 21:00
Indirizzo: Piazzale Pier Luigi Nervi, 1, 00144 Roma RM
Prezzo: 34,50 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Emergency
Pubblicità

Stromae, il rapper e cantautore belga, torna in Italia per un imperdibile data:

- 16 maggio 2023 - Palazzo dello Sport, Roma

Stromae, nome d’arte di Paul Van Haver, è conosciuto per i suoi brani in lingua francese e per il suo stile musicale che unisce hip hop e soul ad elementi dell’elettronica. L’artista si è avvicinato alla musica all’età di undici anni iscrivendosi all’accademia musicale dove frequentava corsi di solfeggio e batteria.

Nel 2010 Stroame raggiunge la fama grazie al brano Alors On Danse contenuta nel suo album di debutto Cheese. Alors On Danse è stata una delle più grandi hit del 2010 e conta 340 milioni di ascolti su Spotify e 311 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Con Recine Carrée del 2013 Stroame riconferma la sua bravura ed il suo successo con brani come Papaoutai, Formidable e Tous Les Memes. L’album ha raggiunto la vetta della classifica FIMI degli album più venduti in Italia ed è stato certificato quattro volte disco di diamante in Francia con due milioni di copie vendute.

Nel 2016 l’artista belga ha annunciato il suo ritiro dalle scene, tornando nel 2018 per collaborare con il rapper francese Orelsan e per duettare con i Coldplay per il brano Arabesque.

L’ultimo lavoro di Stromae è il singolo Santé, pubblicato ad ottobre del 2021 dopo 8 anni di pausa. Il brano ha già superato i 3 milioni di ascolti.

Non perdere il Formidable ritorno di Stromae in Italia, acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster!


Emergency
Pubblicità