Cerca

Roma Pass: City Card da 48 o 72 ore

Tour a Roma

Roma Pass: City Card da 48 o 72 ore
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
City Card
Durata
Valido 2 - 3 giorni
Prezzo
Da 33€
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
App Immuni
Pubblicità

Scopri la Città Eterna e risparmia con il Roma Pass da 48 o 72 ore. Questa city card offre l'ingresso prioritario gratuito a 1 o 2 attrazioni, l'uso gratuito dei mezzi di trasporto cittadini e sconti su servizi e attività.

La rete di Roma Pass include più di 45 monumenti, musei e siti archeologici incluso il Colosseo, i Musei Capitolini, l'Ara Pacis, i Mercati di Traiano, il MACRO, i Musei Nazionali Romani, le Terme di Caracalla,  la Galleria Borghese, il Circo Massimo, il biglietto Forum Pass Super e Castel Sant'Angelo.

Con la city card, avrai diritto all'ingresso prioritario in omaggio al primo museo o sito archeologico. In più, potrai usufruire di ulteriori ingressi ridotti in tutti gli altri musei e zone archeologiche che visiterai. Avrai sconti anche su altri servizi e attività collegate.

Esplora Roma e viaggia gratuitamente sulla rete di trasporto pubblico della città.

Cosa è incluso
• Accesso gratuito a 1 o 2 musei o siti archeologici a tua scelta (a seconda della durata del pass)
• L'accesso gratuito include le eventuali mostre che si tengono all'interno dei musei
• Biglietto di ingresso ridotto per tutti gli altri musei e/o siti archeologici visitati in seguito
• Uso gratuito della rete di trasporti pubblici (treni e bus urbani; linee metropolitane A, B, B1, e C; linee ferroviarie Roma-Lido, Roma Flaminio Piazza del Popolo-Viterbo, Roma-Giardinetti), all'interno della municipalità di Roma
• Sconto per partecipare a mostre ed eventi con altri operatori
• Mappa di Roma con realtà aumentata
• Tassa di prenotazione

0 recensioni

App Immuni
Pubblicità