Cerca

Roma: biglietto per la Galleria Borghese

Tour a Roma

Roma: biglietto per la Galleria Borghese
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Biglietto di ingresso
Durata
2 ore
Prezzo
27 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Galileo mio padre
Pubblicità

Visita la Galleria Borghese e scopri i capolavori dell'arte all'interno dell'antica Villa Borghese Pinciana: lasciati incantare da alcuni dei dipinti più importanti di Caravaggio e molto altro ancora.

Approfitta dell'accesso prioritario alla Galleria Borghese ed esplora le sue vaste collezioni artistiche a tuo piacimento.

Ammira sculture e dipinti di Bernini, Canova, Caravaggio, Tiziano e altri maestri dell'arte. Scopri tesori unici, come la rappresentazione di Paolina Bonaparte del Canova, e visita la stanza di Caravaggio per osservare splendidi dipinti, tra cui "Davide con la testa di Golia" e il "Fanciullo con canestro di frutta".

Ammira "La Deposizione" e la "Dama col liocorno" di Raffaello, insieme a sculture del Bernini, incluse "Apollo e Dafne" e il "David". Infine, goditi una passeggiata nei giardini per ammirare una vista unica su Piazza del Popolo.

0 recensioni

Galileo mio padre
Pubblicità