Cerca
Filippo Giardina - Cabaret - Roma

Filippo Giardina - Cabaret - Roma

Teatro Brancaccio

teatro

Filippo Giardina - Cabaret - Roma

Eventi a Roma

Filippo Giardina - Cabaret - Roma
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
teatro
Data: 25/01/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Via Merulana, 244, 00185 Roma RM
Prezzo: 23 €
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Filippo Giardina, il comico che non ha paura di dire la verità

Filippo Giardina è uno dei più amati (e odiati) stand-up comedian italiani, noto per il suo stile satirico, coraggioso, trasgressivo e scorretto. Dopo il successo del suo undicesimo monologo “Cabaret”, che ha debuttato nel 2023, il comico è pronto a portare il suo spettacolo nei principali teatri italiani, per regalare al pubblico una serata di risate e riflessioni.

Cabaret” è un viaggio paradossale tra passato, presente e futuro, condito da cattiverie gratuite e ingiustizie lessicali. Con il suo humour tagliente e provocatorio, Filippo Giardina affronta temi scottanti come la politica, la religione, il sesso, la società, la cultura, la tecnologia, la comunicazione e molto altro. Il comico non si risparmia e non risparmia nessuno, prendendo di mira i vizi e le ipocrisie del nostro tempo, ma anche le sue contraddizioni e le sue speranze.

Filippo Giardina non è un comico qualunque, ma un autore che rivendica l’appartenenza alla storica tradizione della letteratura orale, quella dei cantastorie, dei giullari, dei menestrelli, dei poeti maledetti. Il suo spettacolo non è una semplice sequenza di battute, ma un vero e proprio testo teatrale, scritto e interpretato dallo stesso Giardina, che si avvale anche della collaborazione di musicisti e attori.

DATE DEL TOUR

Il tour teatrale di “Cabaret” inizierà il 22 agosto 2023 al Teatro Verdi di Firenze e proseguirà fino al 8 febbraio 2024, toccando diverse città italiane, tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, Palermo e molte altre. I biglietti sono già disponibili online su Ticketmaster e TicketOne.

Non perdete l’occasione di assistere a uno degli spettacoli più divertenti e intelligenti del panorama comico italiano, firmato da uno dei maestri della stand-up comedy: Filippo Giardina.


La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità