Cerca
Thirty Seconds To Mars 2024- Pala Alpitour - Torino

Thirty Seconds To Mars 2024- Pala Alpitour - Torino

Pala Alpitour

concerti

Thirty Seconds To Mars 2024- Pala Alpitour - Torino

Eventi a Torino

Thirty Seconds To Mars 2024- Pala Alpitour - Torino
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 25/05/2024
Orario: 21:00
Indirizzo: Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino TO
Fonte: TicketOne
Vai all'evento
TicketOne Ticketmaster
Mappa
Condividi questo evento
Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità

Thirty Seconds To Mars: il Seasons World Tour 2024 arriva a Torino

La band capitanata da Jared Leto porterà il suo sound eclettico e coinvolgente sul palco dell’impianto indoor più grande d’Italia, il Pala Alpitour di Torino, il 25 maggio 2024, dopo un assenza dall'Italia di ben 5 anni. Il concerto fa parte del Seasons World Tour 2024, che toccherà oltre 40 città in tutto il mondo, tra cui due altre tappe italiane: il 24 maggio a Bologna e la data di Torino il 25 maggio 2024.

IL TOUR: INFO e DATE

Il Seasons World Tour 2024 segue la pubblicazione del sesto album in studio dei Thirty Seconds To Mars, intitolato 🎵​ It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, uscito lo scorso settembre. Il disco, anticipato dal singolo Stuck, è una celebrazione della vita e della speranza in un momento di crisi globale, che mescola influenze rock, pop, elettroniche e orchestrali.

Il tour, che ha preso il via a marzo in Sud America, proporrà una scaletta ricca di brani tratti dal nuovo album, ma anche di successi storici della band, come The Kill, Closer To The Edge, Kings And Queens e Walk On Water. Il pubblico potrà assistere a uno spettacolo visivo e sonoro di alto livello, con effetti speciali, scenografie futuristiche e la carismatica presenza di Jared Leto, che coinvolgerà i fan con la sua voce e la sua energia.

Le date del tour in Italia

Le date italiane del Seasons World Tour 2024 dei Thirty Seconds To Mars sono le seguenti:

BIGLIETTI

I biglietti per il concerto di Torino dei Thirty Seconds To Mars sono disponibili su Ticketmaster e su TicketOne. I prezzi variano in base alla tipologia di posto scelto.

La vendita generale partirà da venerdì 17 novembre 2023 alle ore 10:00.

COME ARRIVARE AL PALA ALPITOUR

Il Pala Alpitour di Torino (o Pala Olimpico) si trova in Corso Sebastopoli 123, nel quartiere Santa Rita, a fianco allo Stadio Olimpico e di fronte al parco di Piazza D’Armi. L’impianto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con l’auto.

  • In autobus, le linee che passano vicino al Pala Alpitour sono la 10, la 58, la 72 e la 72b.
  • In tram, le linee che arrivano nelle vicinanze sono la 4 e la 10.
  • In metropolitana, la fermata più vicina è Spezia, a circa 15 minuti a piedi dal Pala Alpitour.
  • In auto, il Pala Alpitour è raggiungibile dalle principali autostrade che collegano Torino con il resto d’Italia.
    • Dall’autostrada A4 Torino-Milano, si esce a Corso Giulio Cesare e si segue la direzione centro.
    • Dall’autostrada A5 Torino-Aosta, si esce a Corso Regina Margherita e si segue la direzione centro.
    • Dall’autostrada A6 Torino-Savona, si esce a Corso Unità d’Italia e si segue la direzione centro.
    • Dall’autostrada A21 Torino-Piacenza, si esce a Corso Orbassano e si segue la direzione centro.
    • Dall’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, si esce a Corso Francia e si segue la direzione centro.

Il Pala Alpitour dispone di un ampio parcheggio sotterraneo, con accesso da Via Filadelfia 82, al costo di 10 euro. Il parcheggio è aperto dalle ore 18:00 alle ore 24:00 nei giorni dei concerti.

 

BIOGRAFIA

I Thirty Seconds To Mars sono una band statunitense formata nel 1998 dai fratelli Jared Leto (voce, chitarra, basso, tastiere) e Shannon Leto (batteria, percussioni). La band ha esordito nel 2002 con l’album omonimo, seguito da A Beautiful Lie nel 2005, This Is War nel 2009, Love Lust Faith + Dreams nel 2013 e America nel 2018. Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di elementi rock, pop, elettronici, progressive e alternativi, con testi che affrontano temi come la guerra, la politica, la spiritualità e l’amore.

I Thirty Seconds To Mars hanno venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e hanno vinto numerosi premi, tra cui tre MTV Video Music Awards, un MTV Europe Music Award, un Billboard Music Award e un Guinness World Record per il maggior numero di concerti in un singolo tour (311). La band è nota anche per il forte legame con i suoi fan, chiamati Echelon, che partecipano attivamente alla creazione dei video, delle copertine e delle iniziative sociali della band.


Lenny Kravitz - Blue Electric Light Tour 2023
Pubblicità