Cerca

Genova: tre attrazioni a tema marino

Tour a Genova

Genova: tre attrazioni a tema marino
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Biglietto di ingresso
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
42 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
Direct Ferries
Pubblicità

Scopri l'eterno legame tra l'uomo e il mare. Questa esperienza unisce l'Acquario di Genova, il Museo Galata (il più grande museo marittimo del Mediterraneo) e il sommergibile S518 Nazario Sauro.

Scopri l'eterno legame tra l'uomo e il mare, grazie ad un'esperienza che unisce l'Acquario di Genova, il Museo Galata (il più grande museo marittimo del Mediterraneo) e il sommergibile Nazario Sauro. Il Museo del Mare Galata è il museo marittimo più grande e innovativo del Mediterraneo.

L'Acquario di Genova, ampliato con l'aggiunta della sezione interna intitolata "Tropical Garden", ha la più vasta gamma di biodiversità acquatica in Europa in termini di numero di carri armati e delle specie ospitate. Ogni anno, nuove zone e nuove specie provenienti da ambienti a rischio di estinzione attendono i loro visitatori. Non perderti uno spettacolo visivo con molti momenti educativi.

0 recensioni

Direct Ferries
Pubblicità