Cerca

Genova: biglietto combinato Acquario e Faro di fama mondiale

Tour a Genova

Genova: biglietto combinato Acquario e Faro di fama mondiale
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Biglietto di ingresso
Durata
Valido 1 giorno
Prezzo
29 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Vivi l'Acquario di Genova e il Faro di Genova in un solo giorno con un biglietto. Immergiti nel mondo sottomarino e fai una visita coinvolgente al faro monumentale, vero e proprio simbolo della città.

Vivi l'Acquario di Genova, il più grande acquario d'Italia, situato nell'area del porto vecchio di Genova. Goditi una visita emozionante, coinvolgente e coinvolgente prima di salire i gradini del Faro di Genova, il faro più alto del Mediterraneo.

Fai un viaggio ricco ed emozionante alla scoperta dei mari del mondo in un acquario che ospita la più vasta gamma di biodiversità acquatica in Europa. La galleria espositiva è composta da oltre 70 mostre e 600 specie provenienti da tutti i mari del mondo. Dalle specie più rare come i lamantini, mammiferi marini che potrebbero essere all'origine della leggenda delle sirene, a quelle più famose come delfini, pinguini e squali.

L'Acquario di Genova è ricco di scenografie innovative, le ultime installazioni digitali, un design luci e suoni completamente rinnovato e un ricco programma giornaliero di interventi. Vedi anche due aree dedicate a rettili e anfibi, e ai progetti di conservazione e recupero di animali in difficoltà o sequestrati dalle autorità e affidati all'acquario.

Successivamente, fai una passeggiata di 800 metri sull'iconico lungomare per visitare il complesso monumentale del Faro di Genova, simbolo della città. Il quinto faro più alto del mondo, la Lanterna di Genova è in funzione da quasi nove secoli ed è il faro ufficiale del Porto di Genova. Sali i primi 172 gradini per ammirare Genova dall'alto della sua prima terrazza panoramica.

0 recensioni

La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità