Cerca

Genova: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-on Hop-off

Tour a Genova

Genova: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-on Hop-off
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Hop-on Hop-off
Durata
1 ora
Prezzo
19 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
App Immuni
Pubblicità

Genova, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, è il capoluogo della Liguria e città natale di Cristoforo Colombo. Ammira molti dei suoi monumenti e dei suoi grandiosi palazzi del XVI e XVII secolo sulla Strade Nuova, con un giro turistico hop-on hop-on.
Con il tuo biglietto da 24 o 48 ore vedrai più di splendidi edifici. Genova presenta una moltitudine di gemme nascoste che aspettano di essere scoperte.

L'autobus a due piani parte da Piazza Caricamento e offre un facile accesso ad entrambe le stazioni ferroviarie della città, nonché punti di sosta ideali per lo shopping. Esplora al tuo ritmo mentre scendi da attrazioni come la Cattedrale di San Lorenzo, costruita in un mosaico di stili, dal gotico al rinascimentale.

Ammira l'enorme Palazzo Ducale prima di risalire sull'autobus per continuare il tuo viaggio verso gli splendidi musei della città. Le migliori collezioni d'arte della città possono essere visitate nei 3 palazzi dei Musei di Strada, dove troverai capolavori di Rubens insieme a molti altri artisti locali e italiani.

Goditi viste panoramiche a 360 gradi dal ponte superiore. Fate una passeggiata lungo l'elegante Via Garibaldi, situata nel centro culturale di Genova e fiancheggiata da grandiosi palazzi e negozi raffinati.

Presso il rinnovato Porto Antico troverai una serie di attrazioni adatte a tutta la famiglia, incluso l'acquario dove potrai osservare il gioco dei delfini.

Gli autobus passano ogni giorno ogni 30-60 minuti fino a prima serata, quando puoi prenderti un po' di tempo per scoprire l'attiva vita notturna di Genova. Il fulcro dell'attività serale risiede nel centro storico della città lungo il tratto delimitato da piazza Sarzano e via San Lorenzo.

Di nuovo sull'autobus il giorno successivo, entro il periodo di 24 o 48 ore del biglietto, puoi fare una sosta al Bigo, una replica di un dispositivo utilizzato anni fa per scaricare le merci dalle navi.

Godrai di commenti multilingue sull'autobus, rendendolo un modo ideale per visitare le migliori attrazioni di Genova in modo comodo, comodo e divertente.

Linea A- Fermata Linea Rossa

1) Caricamento

2) Via Garibaldi

3) Piazza De Ferrari

4) Stazione Brignole

5) Via XX Settembre

6) Carignano

7) Corvetto

8) Portello

9) Stazione Principe

10) Terminal crociere

 

Linea B - Fermate Linea Blu

1) Caricamento

2) Via Garibaldi

3) Piazza De Ferrari

4) Fronte d'acqua di Levante

5) Boccadasse

6) Scalinata Borghese

7) Via XX Settembre

8) Corvetto

9) Portello

10) Stazione Principe

11) Terminal crociere

0 recensioni

App Immuni
Pubblicità