Cerca
Arctic Monkeys @ I-Days Milano Coca-Cola

Arctic Monkeys @ I-Days Milano Coca-Cola

Ippodromo SNAI La Maura

concerti

Arctic Monkeys @ I-Days Milano Coca-Cola

Eventi a Milano

Arctic Monkeys @ I-Days Milano Coca-Cola
EVENTO TERMINATO
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni eventi potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio dell'evento.
concerti
Data: 15/07/2023
Orario: 17:30
Luogo: Ippodromo SNAI La Maura
Indirizzo: Via Lampugnano, 95, 20151 Milano MI
Prezzo: 63,25 €
Fonte: Ticketmaster
Vai all'evento
Ticketmaster
Video
video preview
Mappa
Condividi questo evento
Jason Derulo - Nu King Tour
Pubblicità

Gli Arctic Monkeys, una delle band più amate dal pubblico di tutto il mondo, torna finalmente in Italia per due uniche ed imperdibili date:

Gli Arctic Monkeys sono uno dei più famosi gruppi musicali britannici. La band si è formata nel 2002 a High Green, Sheffield. La band è composta da Alex Turner (voce, chitarra e piano), Jamie Cook (chitarra), Matt Helders (batteria e cori) e Nick O’Malley (basso e cori).

Gli Arctic Monkeys hanno debuttato nel 2006 con l’album Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not riconosciuto come l’album di debutto più venduto nella storia della musica britannica con 1 milione di copie vendute in otto giorni. L’album include i brani che la band suonava dal vivo nei primi shows come I Bet You Look Good On The Dancefloor, Dancing Shoes, Fake Tales of San Francisco e When The Sun Goes Down.

L’album di debutto degli Arctic Monkeys è stato seguito da Favourite Worst Nightmare (2007) contenente i brani iconici Fluorescent Adolescent e Brainstorm, Hamburg (2009), Suck It and See (2011), AM (2013) che include R U Mine? e Do I Wanna Know che supera il miliardo di ascolti su Spotify e Tranquility Base Hotel & Casino (2018).

L’ultima uscita degli Arctic Monkeys è l’album The Car pubblicato nell’ottobre del 2022. L’album è stato scritto dal frontman Alex Turner nella sua casa di Los Angeles ed è stato prodotto da James Ford (Florence + The Machine, Depeche Mode, Gorillaz). I primi singoli estratti dall’album sono stati There’d Better Be a Mirrorball, Body Paint e I Ain’t Quite Where I Think I Am.


Jason Derulo - Nu King Tour
Pubblicità