Cerca

I-Days Milano Coca-Cola 2023: il festival di musica più atteso dell’estate

Tutto quello che devi sapere sugli I-Days Milano Coca-Cola 2023: artisti, date, orari e biglietti

I-Days Milano Coca-Cola 2023: il festival di musica più atteso dell’estate

Se ami la musica indipendente e vuoi vivere un’esperienza unica e indimenticabile, non puoi perderti gli I-Days Milano Coca-Cola 2023, il festival di musica più importante d’Italia, organizzato da Live Nation.

Dal 22 giugno al 15 luglio, all’Ippodromo Snai di Milano, potrai assistere ai concerti dei più grandi nomi del panorama musicale internazionale, in un’atmosfera di festa e divertimento.

Gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 ti offrono una lineup eccezionale, con artisti di fama mondiale che si esibiranno sul palco del festival.

Ecco gli appuntamenti da non perdere:

  • Il 22 giugno, potrai ammirare la voce e l’energia di FLORENCE + THE MACHINE, che presenteranno il loro nuovo album "Dance Fever", insieme ai FOALS e a SUDAN ARCHIVES.
  • Il 23 giugno, sarà la volta della regina del pop latino ROSALÍA, che ti farà ballare con i suoi successi, accompagnata da TINASHE e da YENDRY.
  • Il 24 giugno, potrai goderti lo show di PAOLO NUTINI, il cantautore scozzese dal cuore italiano, che tornerà sul palco dopo una lunga assenza, insieme agli INTERPOL.
  • Il 30 giugno, ti aspetta il concerto più atteso dell’estate: TRAVIS SCOTT, il rapper statunitense che ha conquistato il mondo con il suo rap innovativo e spettacolare. Il suo show è già SOLD OUT con 80.000 biglietti venduti in pochissime ore. Con lui ci saranno anche CAPO PLAZA e AVA.
  • L’1 luglio, potrai assistere alla performance di due leggende del rock: i THE BLACK KEYS e LIAM GALLAGHER, l’ex leader degli Oasis. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.
  • Il 2 luglio, sarà la volta dei RED HOT CHILI PEPPERS, la band californiana che ha fatto la storia del rock con le sue canzoni travolgenti e coinvolgenti.
  • Il 15 luglio, chiuderanno il festival gli ARCTIC MONKEYS, la band inglese che ha rivoluzionato l’indie rock con il suo stile unico e originale.

Gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 sono il festival di musica che non puoi perderti. Scegli il concerto che ti interessa, acquista subito il tuo biglietto e preparati a vivere un’estate all’insegna della musica e dell’allegria!

Tags: I-Days, Milano, Coca-cola
Condividi questo articolo