Cerca

Palermo: tour panoramico su Fiat 500 d'epoca

Tour a Palermo

Palermo: tour panoramico su Fiat 500 d'epoca
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Tour guidato
Durata
3 ore
Prezzo
180 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
MAIS onlus
Pubblicità

Esplora le attrazioni di Palermo con stile in questo tour guidato in una Fiat 500 d'epoca. Scopri di più sul veicolo, quindi parti alla scoperta di siti storici, mercati locali, spiagge e quartieri caratteristici. Guida lungo la costa e fai soste per esplorare a piedi.

Dopo aver incontrato la tua guida per la giornata, lavora insieme per pianificare un tour personalizzato. Prima di iniziare, impara tutte le specifiche tecniche dell'auto su cui guiderai. Dopo aver conosciuto la Fiat 500, sali a bordo e inizia la tua avventura intorno a Palermo.

Percorri il museo storico della città. Ammira Quattro Canti, la cattedrale e il Teatro Massimo. Fai una passeggiata all'interno dei tre mercati storici (Ballarò, Vucciria e Capo).

Continua il giro della costa dal porto vecchio di La Cala fino alla spiaggia di Mondello. In alternativa, puoi scegliere di visitare il Duomo Normanno di Monreale (biglietti d'ingresso non inclusi).

Durante il tour, scegli di fermarti ad assaggiare alcuni dei famosi street food palermitani o acquista un souvenir fatto a mano a Palermo (costi non inclusi). Immergiti in tutti i suoni, i colori e i diversi quartieri della città, regalandoti un'autentica avventura con la gente del posto.

Arricchisci la tua giornata in giro per Palermo aggiungendo esperienze extra. Scegli di aggiungere un'esperienza di aperitivo in barca al tramonto o di vedere la città dal cielo su un vecchio volo del pifferaio.

  • Visita i monumenti del centro storico di Palermo a bordo di una Fiat 500 d'epoca
  • Ammira il Teatro Massimo, la cattedrale e il Palazzo dei Normanni
  • Passeggia all'interno di Ballarò, il mercato più antico di Palermo, e ammira la spiaggia di Mondello
  • Esplora strade inaccessibili ai veicoli più grandi
  • Scegli di fermarti ad assaggiare il cibo locale o acquistare un souvenir palermitano fatto a mano

0 recensioni

MAIS onlus
Pubblicità