Cerca

Firenze: biglietto d'ingresso prioritario per il David di Michelangelo

Tour a Firenze

Firenze: biglietto d'ingresso prioritario per il David di Michelangelo
Avvertenze La disponibilità ed i prezzi riportati sono indicativi e potrebbero subire variazioni. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour e verificare sul sito del fornitore.
Biglietto di ingresso
Durata
1 giorno
Prezzo
29 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità

Scopri il David di Michelangelo e gli altri capolavori della Galleria dell'Accademia senza stress grazie ai biglietti d'ingresso prioritari. Esplora il museo in autonomia con l'accesso per tutto il giorno e approfitta di un'audioguida opzionale.

Scopri il David di Michelangelo con un biglietto d'ingresso prioritario per il Museo della Galleria dell'Accademia. Esplora questa perla di Firenze grazie all'accesso a tutte le parti del museo e a un'audioguida opzionale. Questo museo contiene più sculture di Michelangelo che in qualsiasi altra parte del mondo. 

Salta la fila in biglietteria e inizia a esplorare i capolavori creati dagli artisti che hanno vissuto e lavorato a Firenze durante il Rinascimento, tra cui Botticelli, Filippino Lippi, Pietro Perugino, Paolo Uccello e molti altri ancora. 

Se selezioni l'opzione con audioguida, collega le cuffie per scoprire di più sui punti salienti del museo che visiterai. Continua per i Quattro Prigioni e il San Matteo nella sala di Michelangelo, un'impressionante stanza dominata dal David.

Raggiungi il Museo degli Strumenti Musicali, dove potrai ammirare il pianoforte più antico esistente al mondo insieme all'inestimabile viola Stradivari, creata per il Gran Principe Ferdinando Medici.

Prima di terminare la tua visita, assicurati di visitare la Gipsoteca Bartolini rinnovata, uno showroom di sculture e busti legati allo scultore Lorenzo Bartolini.

 

0 recensioni

La notte dell'angelo - Vita scellerata di Caravaggio
Pubblicità