Cerca

Palermo: transfer privato all'aeroporto da San Vito lo Capo

Tour a Palermo

Palermo: transfer privato all'aeroporto da San Vito lo Capo
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Transfer
Durata
1 ora
Prezzo
67 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
La mela di AISM
Pubblicità

Approfitta di un comodo transfer privato da San Vito lo Capo all'Aeroporto di Palermo. Viaggia a bordo di veicoli nuovi, confortevoli e spaziosi: o in un minivan nero Renault TRAFIC da 8 posti o in un'auto Mercedes-Benz Classe E da 5 posti. Usufruisci di transfer in partenza dall'Aeroporto di Trapani-Birgi, dall'Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino e da tutte le destinazioni della Sicilia occidentale.

Ti sentirai a tuo agio, mentre l'autista, esperto del settore da diversi anni, si occuperà in maniera professionale del tuo transfer. Gli autisti sono qualificati e pronti a darti consigli utili sui vari luoghi.

Il servizio è veloce, comodo ed economico, si svolge in modo semplice ed è assolutamente sicuro e confortevole. Se hai bisogno di organizzare il trasporto da e per gli aeroporti siciliani di Trapani e Palermo, questo servizio di transfer è la scelta migliore per te. 

  • Scegli per il tuo viaggio il servizio di transfer privato da San Vito lo Capo all'Aeroporto di Palermo
  • Rilassati a bordo di un comodo veicolo e affidati all'esperienza di un autista professionista
  • Goditi il comfort di un transfer privato

0 recensioni

La mela di AISM
Pubblicità