Cerca

Bologna: tour privato a Santo Stefano e degustazione di cibi

Tour a Bologna

Bologna: tour privato a Santo Stefano e degustazione di cibi
Avvertenze A causa dell'attuale emergenza Covid-19, alcuni tour potrebbero essere cancellati o posticipati a nuova data. Si invita a cliccare sul link di dettaglio del tour.
Tour privato
Durata
2 ore
Prezzo
90 €
Fonte: GetYourGuide
Vai al tour
Condividi questo tour
App Immuni
Pubblicità

Esplora la Basilica di Santo Stefano, uno dei siti più emblematici di Bologna. Scopri di più sulla sua lunga e interessante storia, mentre ammiri lo splendore dell'edificio, e rilassati alla fine del tour assaggiando alcune prelibatezze locali.

Scopri le sette chiese della basilica di Santo Stefano. Alcuni dicono che sia stato costruito nel 430 dC con le sette chiese che rappresentano i luoghi dove era avvenuta la Passione di Cristo. Scopri come altri credono che sia stato commissionato da San Petronio, costruito sulle rovine di un tempio pagano.

Esplora la chiesa del Crocifisso, la chiesa del Calvario e la chiesa dei Santi Vitale e Agricola. Passeggia nel cortile di Pilato, notevole per la base in marmo. Assicurati di prendere nota della grande quantità di dipinti, sculture e altre opere d'arte, ma non di epoche diverse.

Al termine della tua visita, dai un'occhiata all'interno della meravigliosa Corte Isolani e scopri tutti i segreti che sono custoditi al suo interno.

0 recensioni

App Immuni
Pubblicità